dsc_9258

“Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.”

Alchimia è la realizzazione di un piccolo grande sogno nel cassetto: quello di creare un posto dove offrire il meglio alle persone, e dove si potessero sentire curate e accolte, nei minimi dettagli.

Anni fa, la prima volta che salii su un’amaca colorata, ebbi una sensazione magica: da lì, lo studio delle discipline in sospensione e in inversione mi ha affascinata a tal punto da voler creare un ambiente dedicato esclusivamente a far ‘volare’ nel vero senso della parola le persone, con un’ora di magia e divertimento, così bella da lasciare ogni problema fuori. Ed è da qui che nasce Alchimia.

Il termine in sé indica la fusione di vari elementi fino al raggiungimento di qualcosa di nuovo e più prezioso.

Io e la mia socia, abbiamo voluto fortemente unire tutto ciò che di meglio sapevamo offrire (sebbene in ambiti differenti, ma con la stessa attitudine) in un unico posto, che avesse come filo conduttore la ginnastica sulle Amache colorate, ma che potesse soddisfare svariati tipi di esigenze attraverso tutto il nostro background di insegnamento.

Pertanto, ad Alchimia potrete trovare oltre all’Antigravity, l’allenamento al Femminile, il Personal Training, l’Allenamento Funzionale, ma anche lo YOGA e il Pilates in vari stili.

Vi aspetto in piazza Francesco Borgoncini Duca n.7 per visitare il mio piccolo mondo colorato a testa in giù!

Contattami per saperne di più!

MissPT